Nessun RSS feed aggiunto
Diritto di recesso
Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a O-N.IT un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato di seguito.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà trasmettere la richiesta di recesso tramite l'invio di lettera raccomandata AR alla quale sarà necessario allegare la fattura ricevuta con la merce.
La lettera raccomandata AR dovrà essere inviata a:
OMNINET sas di L.Teri & C.
Via Diaz 1
20066 Melzo (MI)
Ricevuta la raccomandata, OMNINET invierà via mail al cliente la conferma di avvenuta autorizzazione del recesso che dovrà essere allegata all’esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire a OMNINET entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione. Per richiedere la restituzione della merce il cliente potrà utilizzare il MODULO RICHIESTA DI RESO scaricabile nell'apposita sezione.
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato
Seguici