Categorie

Produttori

RSS feed

Nessun RSS feed aggiunto

Gruppo DiGi

Condizioni di vendita
Gli ordini online effettuati tramite wwwo-n.it si intendono vincolati all'accettazione di tutte le condizioni di vendita di seguito esposte dalla Omninet Sas di Leonardo Teri & C: , di seguito OMNINET.

Disponibilità
La disponibilità dei prodotti in vendita è aggiornata costantemente, ma potrebbero essere comunicate quantità errate da parte dei fornitori, pertanto la disponibilità prodotto visualizzata è indicativa e non vincolante. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, OMNINETsi riserva di proporre al cliente prodotti equivalenti, con medesime caratteristiche e funzionalità. Nel caso in cui il cliente effetti un ordine relativo a merce non più disponibile, sarà contattato da OMNINET, che in nessun caso procederà all'incasso del pagamento prima di aver concordato con il cliente come procedere.


Prezzi
I prezzi sono basati sulle tariffe in vigore al momento dell'accettazione dell'Ordine; salvo diversi accordi scritti tutti i prezzi dei prodotti in Promozione o Offerta Speciale hanno validità di 30 giorni e sono soggetti a disponibilità della merce specifica. I prezzi associati ad ogni articolo si intendono IVA inclusa e possono variare a causa degli andamenti di mercato senza preavviso.

Consegna
La consegna della merce avviene normalmente entro 15 giorni lavorativi successivi la data dell'ordine effettuato. Nel caso in cui gli articoli richiesti siano subito disponibili, la spedizione sarà effettuata immediatamente. In alcuni casi questo periodo può estendersi a seconda della disponibilità dei prodotti presso i fornitori. I termini di consegna o l'osservanza degli stessi è subordinata a tutte le circostanze di qualsiasi natura, che possono verificarsi per causa di forza maggiore. In caso di spedizioni parziali, le quantità ordinate e non spedite in prima consegna verranno comunque spedite appena possibile, salvo accordi differenti tra le parti. Nel periodo estivo, dal 1 al 31 Agosto di ogni anno, data l'operatività ridotta dei servizi logistici, tutti i prodotti marcati DISPONIBILI presenti in negozio verranno consegnati normalmente, prodotti invece marcati NON DISPONIBILI, verranno consegnati a partire dal 1 settembre.

Spedizione
La spedizione sarà effettuata tramite Porto Franco ( consegna presso indirizzo indicato dal cliente senza che sia dovuta alcuna somma al corriere all'atto della consegna stessa) con addebito in fattura della tariffa calcolata in base a luogo di consegna e peso della merce oppure in contrassegno. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. Il cliente può rivalersi solo ed esclusivamente nei confronti del vettore dell'atto di consegna, qualora insorgessero rotture e/o mancanze di colli. NOTA BENE:  a scopo cautelativo consigliamo al ricevimento della merce di inserire tra note della ricevuta rilasciata al corriere la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA”.

Ritiro merce presso punto vendita
Il cliente ha la facoltà di scegliere la modalità di ritiro della merce presso il punto vendita OMNINET, che sarà indicato al momento dell'ordine. In tal caso, la merce viene considerata disponibile al ritiro nel momento in cui sarà fisicamente disponibile in loco; il cliente riceverà una comunicazione di disponibilità merce e in quel momento sarà anche effettuata la riscossione dell'importo dovuto tramite il circuito PAYPAL. Nel caso in cui il cliente non ritiri la merce entro 5gg lavorativi, dovrà rimborsare le spese di gestione e giacenza pari a Euro 5,00 (IVA inclusa) per ogni giorno lavorativo successivo a partire dal ssto. 

Fatturazione
La fatturazione sarà effettuata in base ai prezzi in vigore al momento dell'ordine. L'importo totale dell'acquisto sarà chiaramente indicato durante le operazioni di acquisto. La fattura scaricabile dal sito è un PRO FORMA che verrà sostituito con la fattura definitiva allegata alla merce spedita.

Pagamenti
Le modalità di pagamento sono da concordarsi all'atto dell'ordine, il mancato rispetto dei termini di pagamento autorizza lo staff di OMNINET all'addebito degli interessi di mora nella misura di quanto stabilito dal D.Lgs. del 09/10/2002 n.231. Tutti i pagamenti effettuati attraverso il circuito PAYPAL, saranno considerati come autorizzazioni al pagamento, la riscossione effettiva avverrà solo nel momento della spedizione della merce.

Resi
Eventuali resi di merce per sostituzione o riparazione saranno accettati solo se preventivamente autorizzati ed inviati attraverso l'apposito MODULO RICHIESTA DI RESO e dovranno pervenire in Porto Franco (con spese di trasporto a carico dell'acquirente) presso OMNINET in via Farini 68 a Milano con DOCUMENTO DI TRASPORTO.

Annullamento ordini
L'annullamento degli ordini può essere effettuato secondo i diritti di Legge e deve comunque essere preventivamente autorizzato. Non si accettano richieste di annullamento degli ordini scaturite a causa dei tempi di evasione, da impossibilità nel pagamento o da assenza del destinatario per la consegna.

Rimborsi
Il rimborso sarà effettuato in modo parziale o totale a seconda della parzialità di evasione dell'ordine addebitando, se necessario, le spese di trasporto. Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni dalla conferma di annullamento degli ordini con accredito tramite Bonifico Bancario o rimborso paypal. Non saranno accettate richieste di altre forme di accredito. La procedura non rimborserà eventuali spese bancarie o costi dei servizi necessari per l'esecuzione delle operazioni.